Il nostro parco
Benvenuto nel magico regno verde
Il varco d’ingresso di Villa Doria stupisce con una maestosa vite secolare che accoglie e accompagna gli ospiti verso un magico regno verde dove ogni angolo è curato per stupire oltre misura.
L’immenso parco che si apre alla vista rappresenta l’emblema dell'armonia tra l'uomo e la natura, dove la fantasia prende vita e i sogni si materializzano. Qui, gli occhi si troveranno davanti ad uno degli spettacoli più unici e incantevoli mai visti prima.
Parco
L’EMOZIONE DI UN ESCLUSIVO EVENTO OPEN AIR
Il fiore all’occhiello di Villa Doria è proprio il parco. Una cornice naturale perfetta dove dare inizio al tuo evento: che si tratti di un aperitivo, di un buffet o di una cena, sarai avvolto da una scenografia unica e magica. Soprattutto la sera, quando il giardino si impreziosisce con migliaia di lucine soffuse.
L’INFINITA MERAVIGLIA DELLA NATURA
Il parco di Villa Doria si estende su un'area di 1000 metri quadrati, divisi in diverse zone tematiche, ma tutti su un unico livello e facilmente accessibili. Attraverso una curata disposizione, ogni area si collega armoniosamente all’altra, creando un regno verde ordinato e accogliente.
UN’ESPLOSIONE DI STORIA, COLORI E PROFUMI
Un paradiso terrestre dove la natura si esprime in tutta la sua bellezza, grazie alla grande varietà di alberi secolari e piante maestose che gli conferiscono un aspetto particolarmente magico. Tra limoni, cactus, eucalipto, pini e aiuole, l’atmosfera è avvolta da un'esplosione di colori e profumi.